In primo piano


notizie »

Orari di ricevimento al pubblico degli Uffici Comunali a partire dal giorno 24 giugno 2019

Si specificano gli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali in vigore a partire dal giorno 24 giugno 2019

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AI RAGAZZI RESIDENTI A LOZIO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' SPORTIVE

Il Comune di Lozio con delibera di Giunta Comunale n. 45 del 21.06.2019 ha approvato il Bando per l'erogazione di contributi ai ragazzi residenti a Lozio, di età compresa tra i sei e i sedici anni, per lo svolgimento di attività sportive extrascolastiche.

AVVISO RIMBORSO BIGLIETTI STUDENTI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2018/2019

(Piano di diritto allo studio anno 2018/2019 approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 26 del 10.11.2018)

Novità nel servizio di raccolta dei rifiuti nel Comune di Lozio

A partire dal giorno lunedì 06 maggio 2019

AVVISO SERVIZIO DI ASCOLTO

L’Arma dei Carabinieri, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle esigenze e alle necessità dei cittadini, ha istituito presso la sala d'attesa ambulatoriale al piano terra del municipio, a Laveno, un “servizio di ascolto” dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni.

AVVISO IMPORTANTE

Avviso per subentro gestione servizio Acquedotto, depurazione, fognatura

PagoPA

Secondo quanto previsto dal Codice dell’amministrazione digitale (CAD), la Pubblica Amministrazione è obbligata ad aderire al nodo nazionale pagoPa relativamente ai pagamenti telematici verso la Pubblica Amministrazione. L’obbligatorietà al nodo nazionale pagoPA nasce allo scopo di incrementare l’uso delle modalità elettroniche di pagamento a livello di sistema Paese rendendo così il cittadino libero di scegliere come pagare (dando evidenza dei costi di commissione) e di standardizzare a livello nazionale le modalità elettroniche di pagamento verso la PA. Il Comune di Lozio, in ottemperanza a quanto disposto dal CAD, partecipa al sistema nazionale dei pagamenti pagoPa attraverso il Portale Pagamenti, messo a disposizione gratuitamente da Regione Lombardia e conforme pienamente alle specifiche dettate dal Legislatore.

sportello Unico per L'edilizia

avviso sportello unico per l'edilizia