EMERGENZA CORONAVIRUS


Vista l'attuale situazione che prevede disposizioni e restrizioni volte al contenimento del contagio

si avvisa che  fino a nuova comunicazione gli uffici riceveranno

PREVIO APPUNTAMENTO, al fine di rispettare le normative sanitarie vigenti ed evitare il crearsi di assembramenti.

Per gli appuntamenti si prega di chiamare il n. 0364/494010 o scrivere a info@comune.lozio.bs.it

Si invitano gli utenti ad accedere rispettando la normativa, igienizzando le mani presso gli appositi dispenser

ed indossando mascherine o altri dispositivi che coprano naso e bocca.

SI CONFIDA NELLA COLLABORAZIONE E NEL SENSO DI RESPONSABILITÀ DI CIASCUNO!

Cordiali saluti. L'Amministrazione Comunale


notizie »

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Con il presente bando il Comune di Lozio intende sostenere le attività commerciali ed artigianali stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto.

BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO UNA TANTUM A FAVORE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER LE DIFFICOLTA’ SOCIO-ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Il Comune di Lozio, nell'ambito degli aiuti a favore di imprese e famiglie del territorio in qualche modo colpite socialmente o economicamente dall'emergenza COVID-19, ai sensi dell'art. 112 del D.L. 34/2020, promuove e realizza un progetto indirizzato alle famiglie residenti nel Comune di Lozio, nelle quali almeno un componente abbia subito il licenziamento o la messa in cassa integrazione per almeno 40 giornate lavorative durante il periodo di emergenza COVID decorrente dal 01.03.2020 al 30.09.2020, dando priorità alle famiglie che non hanno ricevuto altri contributi comunali relativi all'emergenza COVID ed, in seconda battuta, in considerazione della attestazione ISEE in corso di validità.

ORDINANZA SINDACALE N. 4 DEL 30.10.2020

Prescrizioni riguardanti l'utilizzo della aree di deposito dei rifiuti differenziati e divieto di abbandono rifiuti e materiali presso le stesse, a tutela dell'ambiente e del territorio.

EMERGENZA COVID19 - CORONAVIRUS

Con il d.P.C.M. 8 marzo 2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 59 dell'8 marzo 2020, sono state ridefinite le misure che, in attuazione del D.L. 23 febbraio 2020, n. 6, devono essere adottate per contenere la diffusione del virus COVID-19.

AVVISO IMPORTANTE RIGUARDANTE IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Avviso per subentro gestione servizio Acquedotto, depurazione, fognatura

DGR N. 3008 DEL 30.03.2020

AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 - ANNO 2020.

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che a far data dal 01 OTTOBRE 2019 non risulta più possibile, per l'ufficio ragioneria, verificare i pagamenti a mezzo bollettini MAV delle bollette del Servizio Idrico Integrato

Orari di ricevimento al pubblico degli Uffici Comunali a partire dal giorno 24 giugno 2019

Si specificano gli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali in vigore a partire dal giorno 24 giugno 2019

Novità nel servizio di raccolta dei rifiuti nel Comune di Lozio

A partire dal giorno lunedì 06 maggio 2019

News

AVVISO SERVIZIO DI ASCOLTO

L’Arma dei Carabinieri, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle esigenze e alle necessità dei cittadini, ha istituito presso la sala d'attesa ambulatoriale al piano terra del municipio, a Laveno, un “servizio di ascolto” dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni.

News

Informativa sull’utilizzo del sistema di videosorveglianza

(ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 2016/679/UE)

News

sportello Unico per L'edilizia

avviso sportello unico per l'edilizia